PERCORSO DERMOCOSMESI

Category e assortimento
in dermocosmesi

 
corso-category-management-assortimento-dermocosmesi-farmacia.jpg

scegli le marche cosmetiche corrette e lavora sulle esigenze della clientela.

L’assortimento commerciale definisce l’immagine della tua farmacia. Ancora di più nel comparto dermocosmesi, dove l’offerta deve differenziarsi da quella della concorrenza per uscire da una competizione basata unicamente sul prezzo. Un corretto assortimento ti consente di lavorare su progetti di category in grado di attivare un cross selling efficace.


In aula

  • 2021 da definire


On line

  • 2021 da definire


Cosa imparerai

  • Rileggerai l’assortimento del comparto dermocosmetico per capire quali linee potenziare e quali dereferenziare.

  • Comprenderai il potenziale di ogni singola linea in riferimento alla tua clientela

  • Utilizzerai l’assortimento per differenziarti dai competitor

  • Svilupperai progetti di category che sfruttino l’attrattività del cosmetico per potenziare categorie complementari.


Ricevi la brochure
con il programma
e i costi