PERCORSO MANAGERIALE
Il piano di marketing in farmacia
progetta le attività di marketing in un'ottica globale.
Il corso parte da un’accurata analisi della clientela per arrivare a individuare e sviluppare gli elementi distintivi della farmacia.
Basandosi su questi elementi, il piano di marketing è lo strumento che ti consente di integrare trattative con i fornitori, proposte commerciali, attività di comunicazione, strategie promozionali, scelte di pricing per il raggiungimento dei tuoi obiettivi di business.
In aula
- Milano, 13 settembre 2020 
Per l’edizione del 13 settembre abbiamo eccezionalmente la possibilità di offrire l’iscrizione al prezzo iniziale early booking iniziale di 395 euro + Iva anziché 950. L’offerta è riservata a titolari e collaboratori di farmacie e parafarmacie indipendenti private e limitata a soli 3 posti. Non perdere questa vantaggiosa opportunità!
Iscriviti subito alla tariffa speciale 
395 euro + Iva anziché 950
Paga con carta di credito
Paga con bonifico bancario
Paola Gallas Management Srls
IBAN IT15N0306936745100000008847 
Copia della distinta va inviata a academy@retailsalute.it
On line
- 19, 26 settembre, 3 e 10 ottobre (iscrizioni chiuse) 
Cosa imparerai
- Analizzerai il bacino d’utenza, la clientela della farmacia, la clientela potenziale 
- Verificherai il tuo posizionamento rispetto ai competitor 
- Svilupperai il piano di marketing annuale per valorizzare la proposta della tua farmacia 
- Analizzerai gli strumenti a disposizione per l’attività di marketing e imparerai a utilizzarli per massimizzare i risultati 

