i fondamentali
Corsi Advanced
Incontri nel corso dei quali i partecipanti lavorano con un approccio innovativo su modalità e strumenti avanzati per ottimizzare la relazione con il cliente e la redditività della farmacia. Sono tre nuovi temi elaborati con un approfondito lavoro di studio, di sperimentazione sul campo e di confronto con i farmacisti.
I programmi sono supportati dal nuovo modello di apprendimento originale sviluppato da Retail Salute Academy che prevede, oltre alle attività in aula o on line, un’attività di coaching individuale di cui i partecipanti possono usufruire.
In aula
Comunicazione efficace nella relazione con il paziente
Milano, 10 e 11 maggio 2021 (16 ore)Focus clienti: reclutamento e fidelizzazione
Milano, 12 maggio 2021 (8 ore)Tecniche di vendita avanzate
Milano, 13 maggio 2021 (8 ore)
On line
Comunicazione efficace nella relazione con il paziente
7, 14, 21, 28 gennaio, 11, 18, 25 febbraio e 4 marzo (8 moduli da 2 ore, dalle 14,00 alle 16,00)Focus clienti: reclutamento e fidelizzazione·
18, 20, 25 e 27 maggio 2021 (4 moduli da due ore, dalle 14,00 alle 16,00)Tecniche di vendita avanzate
19 e 26 maggio, 1 e 4 giugno 2021 (4 moduli da due ore dalle
14,00 alle 16,00)