I fondamentali - ADVANCED

Comunicazione empatica
e relazione con il paziente

 
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migliora la relazione con cliente attraverso le tecniche di comunicazione empatica.

La comunicazione con cliente/paziente è uno degli aspetti più delicati dell’attività in farmacia. Solo una corretta comunicazione consente di offrire un consiglio professionale accurato e costruire una relazione di fiducia. La relazione è a sua volta la base per la fidelizzazione e la compliance. Utile anche nell'ambito della negoziazione (per esempio con i fornitori) è focalizzato in modo specifico su due temi: la relazione con il paziente - con contenuti basati su modelli utilizzati in sanità a livello internazionale - e la relazione con il cliente in ambito commerciale.


On line

  • On demand


In presenza

  • Napoli, 16 marzo 2023 - SOLD OUT


Cosa imparerai

  • A usare l’intelligenza emotiva nelle relazioni personali

  • A costruire la fiducia

  • A porre domande potenti e ascoltare in modo efficace

  • A interpretare il linguaggio verbale, paraverbale e non verbale

  • A utilizzare le leve motivazionali

  • A superare le convinzioni, bias cognitivi, gli schemi mentali

  • A leggere i sistemi rappresentazionali dei tuoi interlocutori

  • A rispondere alle obiezioni

  • A gestire i clienti difficili


Il corso prevede 2 ore di coaching individuale in omaggio per il consolidamento degli apprendimenti ed il piano di sviluppo personale.

Bonus


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e i costi