I fondamentali - ADVANCED
Comunicazione empatica
e relazione con il paziente
migliora la relazione con cliente attraverso le tecniche di comunicazione empatica.
La comunicazione con cliente/paziente è uno degli aspetti più delicati dell’attività in farmacia. Solo una corretta comunicazione consente di offrire un consiglio professionale accurato e costruire una relazione di fiducia. La relazione è a sua volta la base per la fidelizzazione e la compliance. Utile anche nell'ambito della negoziazione (per esempio con i fornitori) è focalizzato in modo specifico su due temi: la relazione con il paziente - con contenuti basati su modelli utilizzati in sanità a livello internazionale - e la relazione con il cliente in ambito commerciale.
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Napoli, 16 marzo 2023 - SOLD OUT
Cosa imparerai
A usare l’intelligenza emotiva nelle relazioni personali
A costruire la fiducia
A porre domande potenti e ascoltare in modo efficace
A interpretare il linguaggio verbale, paraverbale e non verbale
A utilizzare le leve motivazionali
A superare le convinzioni, bias cognitivi, gli schemi mentali
A leggere i sistemi rappresentazionali dei tuoi interlocutori
A rispondere alle obiezioni
A gestire i clienti difficili
Il corso prevede 2 ore di coaching individuale in omaggio per il consolidamento degli apprendimenti ed il piano di sviluppo personale.