I fondamentali - ADVANCED

Fidelizzazione: il valore del cliente

 
corso-reclutamento-fidelizzazione-farmacia.png

rendi la tua farmacia il punto di riferimento sul territorio.

Quanto vale un cliente? Nel rispondere a questa domanda il corso illustra come sviluppare strategie e tecniche per guardare ai clienti come un vero e proprio asset per la farmacia. Lavoreremo insieme su progetti per ampliare il parco clienti e per fidelizzare la clientela esistente.


On line

  • 17 e 24 febbraio, 3 marzo 2022 SOLD OUT

  • On demand


In aula

  • On demand


Cosa imparerai

  • Vedrai il valore del cliente nel tempo

  • Leggerai il potenziale della tua farmacia rispetto alla concorrenza

  • Valorizzerai la tua proposta e le tue competenze rispetto ai competitor

  • Apprenderai strategie e tecniche per la fidelizzazione

  • Apprenderai strategie e tecniche per ampliare il parco clienti

  • Porrai le basi per un progetto di reclutamento e fidelizzazione


Il corso prevede 1 ora di coaching individuale in omaggio per il consolidamento degli apprendimenti ed il piano di sviluppo personale.

Bonus


Ricevi la brochure
con il programma
e i costi