PERCORSO DERMOCOSMESI

Il piano di marketing della cabina estetica

 
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valorizza i servizi in cabina con un progetto ad hoc.

La cabina estetica in farmacia ha una molteplicità di funzioni: attirare nuova clientela, valorizzare il potenziale di vendita del comparto dermocosmesi, offrire servizi di bellezza e benessere con l’approccio professionale che contraddistingue il canale. Il corso spiega come ottenere risultati importanti e continuativi che ripaghino gli importanti investimenti che la cabina richiede.


Docenti

  • Paola Gallas - Direttrice Retail Salute Academy

  • Viviana Taesi - Docente scuole di formazione professionale per il settore estetico


On line

  • 19 e 26 gennaio, 2 e 9 febbraio 2023 (4 moduli da 2 ore)


In presenza

  • On demand


Cosa imparerai

  • Definire il posizionamento del servizio offerto.

  • Individuare l’elenco dei servizi da proporre.

  • Valutare in fase preventiva e consuntiva i vari servizi.

  • Integrare le attività della cabina con quelle del comparto dermocosmesi

  • Usare i servizi in cabina a completamento del consiglio professionale

  • Redigere il piano di marketing e il piano commerciale per la cabina


Ricevi la brochure
con il programma
e i costi