PERCORSO DERMOCOSMESI
Il piano di marketing della cabina estetica
valorizza i servizi in cabina con un progetto ad hoc.
La cabina estetica in farmacia ha una molteplicità di funzioni: attirare nuova clientela, valorizzare il potenziale di vendita del comparto dermocosmesi, offrire servizi di bellezza e benessere con l’approccio professionale che contraddistingue il canale. Il corso spiega come ottenere risultati importanti e continuativi che ripaghino gli importanti investimenti che la cabina richiede.
Docenti
Paola Gallas - Direttrice Retail Salute Academy
Viviana Taesi - Docente scuole di formazione professionale per il settore estetico
On line
19 e 26 gennaio, 2 e 9 febbraio 2023 (4 moduli da 2 ore)
In presenza
On demand
Cosa imparerai
Definire il posizionamento del servizio offerto.
Individuare l’elenco dei servizi da proporre.
Valutare in fase preventiva e consuntiva i vari servizi.
Integrare le attività della cabina con quelle del comparto dermocosmesi
Usare i servizi in cabina a completamento del consiglio professionale
Redigere il piano di marketing e il piano commerciale per la cabina